Arrivo Notti Camere Persone  
 

Il Palazzo

Il cinquecentesco Palazzo Fieschi, ha riaperto i battenti nel Luglio del 1997 dopo cinque anni di paziente, attento e duro lavoro di ristrutturazione e oggi il complesso si presenta nuovamente com'era, nel rispetto delle sue forme originali e della storia contenuta nelle modifiche che ha subito nei secoli.

L'austera ed elegante facciata non deve ingannare il cliente circa la calorosa accoglienza che riceverà; una volta all'interno infatti troverà un'incantevole residenza d'epoca dotata di tutti i comfort che rendono ancora più piacevole la permanenza.

A disposizione dei clienti ci sono 21 camere, tutte diverse: con bagno o doccia, minibar, Tv satellitare, telefono con linea  diretta. Il Ristorante, aperto anche per i clienti esterni è il fiore all'occhiello dell'Hotel, vanta una cucina raffinata e curata nei particolari, ricca di piatti della tradizione ligure.

La struttura nel suo insieme è inoltre l'ambiente ideale per banchetti, cerimonie, cene di gala; per le nozze, sempre incluso nel prezzo, c'è la possibilità per i novelli sposi, di pernottare in una delle Suites arredate con mobili '800.

  • Italiano
  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Español

Promozioni

Offerte Speciali

Dicono di noi